IT | EN | DE

LA STORIA

La storia del Gruppo Mariotti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il gruppo è stato fondato da Giuliano Mariotti nel 1968 come centro di finitura superficiale dei laminati piani in acciaio inox.
Il centro ha rappresentato una delle prime realtà in Italia specializzate nella lavorazione degli acciai inossidabili (rilucidatura, spazzolatura, etc.) e, con il passare degli anni, il gruppo ha acquisito una reputazione di alta qualità delle lavorazioni, grazie allo sviluppo costante di nuove finiture.

Il Gruppo Mariotti è composto oggi da tre centri di servizio, dislocati nel nord Italia, specializzati nella lavorazione e vendita di laminati piani in acciaio inossidabile.

Mariotti finitura superficiale laminati acciaio


La società Sidermariotti s.r.l., è specializzata nella produzione di nastri e lamiere in acciaio inox, la Di.po s.r.l. è la divisione che si occupa della produzione di dischi in acciaio inox, entrambe nella provincia di Brescia, la Dimar s.r.l. è la divisione dischi e nastri di precisione, localizzata nel distretto industriale del Verbano Cusio Ossola.

L’esperienza accumulata in questi anni, d’investimento costante fine impiantistica d’avanguardia, la qualità dei materiali lavorati, la estrema flessibilità organizzativa ci permettono di fornire un servizio estremamente veloce ed affidabile.

Tutti questi fattori hanno fatto sì che il gruppo Mariotti sia costantemente cresciuto sul mercato e sia ora diventato uno dei maggiori player italiani nella distribuzione e lavorazione degli acciai inox.